A.P.E. - Anzianità Professionale Edile

  • 10 November

Gli operai edili maturano particolari benefici connessi alla Anzianità Professionale Edile.

Leggi

Prevedi

  • 10 November

Prevedi è un fondo di pensione complementare a quella pagata dall'Inps ed è un istituto contrattuale definito con l'accordo del 9/4/2001 sottoscritto da Ance, Organizzazioni Artigiane e da Feneal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil. Prevedi raccoglie i contributi dovuti da aziende e lavoratori in seguito all'adesione, investe attraverso soggetti specializzati il capitale raccolto ed eroga prestazioni

Leggi

MUT Modulo Unico Telematico

  • 10 November

M.U.T. è un servizio che, offerto gratuitamente, ha lo scopo di consentire alle Imprese iscritte alla Cassa Edile ed agli Studi Professionali di consulenza di loro riferimento, un approccio innovativo al sistema procedurale e gestionale degli adempimenti in capo alle Imprese del settore delle costruzioni relativamente alla compilazione e trasmissione telematica della DENUNCIA MENSILE unificata in ambito nazionale. M.U.T. utilizza il certificato digitale per garantire un accesso sicuro al server

Leggi

D.O.L. (DURC ONLINE)

  • 10 November

Il DOL, documento unico di regolarità contributiva (on Line), attesta l´adempimento, da parte dell´impresa, degli obblighi normativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL e, per le imprese edili, Casse Edili.

Leggi

Gratifica Natalizia e Ferie

  • 10 November

La Cassa Edile gestisce gli importi versati dalle Imprese per i propri Operai a titolo di Gratifica natalizia e Ferie. Il trattamento economico spettante agli operai è assolto dall´impresa con la corresponsione di una percentuale complessiva del 18,50%, calcolata sugli elementi della retribuzione per tutte le ore di lavoro normale contrattuale effettivamente prestate e sul trattamento economico per le festività.

Leggi

Organi

  • 10 November

Organi

Leggi

Regolamenti

  • 10 November

REGOLAMENTO DI AMMINISTRAZIONE (in vigore dal 1° ottobre 2010)

Leggi

Chi Siamo

  • 10 November

La Cassa Edile di Taranto nasce nel 1962 quale strumento per l'attuazione dei contratti ed accordi collettivi stipulati fra l'Associazione Costruttori Edili di Taranto e le Organizzazioni Sindacali di categoria.

Leggi

Condividi

News & Circolari